TURNI

Ho scoperto presto che non si può cambiare il mondo.
Il meglio che si possa fare è imparare a convivere in equilibrio con esso.

(Henry Miller)

Equilibrio. Questa parola ci tocca personalmente nel vivo. Crediamo che l’equilibrio sia il collante di tutto ciò che in questo mondo è bello, corretto e realmente efficace,

Questo è vero anche nelle organizzazioni. Solo chi si occupa in prima persona dell’organizzazione di attività per altre persone sa quanto sia difficile ottenere una situazione di equilibrio, di equità, di linearità, rispettando tutti i vincoli, le richieste, pianificando la routine e gestendo le emergenze… Se ti riconosci in questa descrizione, TURNI è pensato anche per te.

TURNI e fogli di calcolo (es. Excel, OpenOffice, …)

Abbiamo sfruttato la nostra decennale esperienza con i fogli di calcolo (Excel in particolare) per realizzare il software TURNI, che unisce la semplicità d’uso tipica del foglio elettronico alle funzioni di controllo indispensabili per chi organizza i turni di lavoro per altri lavoratori.

I principali strumenti di controllo integrati in TURNI sono:

  • Aggiunta e rimozione dinamica e immediata dei dipendenti 
  • Controllo degli smonti notte
  • Verifica del riposo minimo
  • Possibilità di organizzare i dipendenti in GRUPPI
  • Personalizzazione dell’organico in turno per ciascun luogo di lavoro
  • Gestione delle abilitazioni (es. se il dipendente Marco non è abilitato ad effettuare un turno in ambulanza il software evidenzia l’irregolarità)
  • Verifica automatica del periodo di calendarizzazione precedente (es. controllo automatico dei turni assegnati nell’ultimo giorno del mese scorso)
  • Possibilità di fare COPIA/INCOLLA dei turni all’interno del programma e verso Excel semplicemente con CTRL + C e CTRL + V
  • Esportazione completa e immediata su foglio EXCEL
  • Personalizzazione del formato Excel esportato con la messa in evidenza dei weekend e la ripetizione della colonna data
  • Personalizzazione dei parametri di controllo (es. riposo minimo, smonto notte, …)
  • Visualizzazione per settimana e per mese

Gestione delle irregolarità

Il software controlla automaticamente le irregolarità e le segnala, permettendo comunque di procedere ignorandole o variando i parametri che le generano.

Gestione avanzata dei gruppi

La gestione avanzata dei gruppi consente di definire sottoinsiemi di dipendenti abilitati a prestare servizio in determinati luoghi di lavoro, per poter gestire al meglio anche numerose persone. La combinazione tra abilitazione e luoghi di lavoro permette la massima flessibilità.

Provare TURNI non costa nulla

Non abbiamo segreti. Vorremmo davvero che gli utilizzatori delle nostre applicazioni siano soddisfatti e per questo non abbiamo un’area DEMO ma permettiamo a tutti di provare direttamente l’ultima versione del software direttamente collegandosi alla pagina dedicata https://turni.fantawork.com

Unica limitazione per gli utenti di prova sarà la possibilità di lavorare con un solo dipendente. 

Che cosa aspetti? Fai subito un test “live” di TURNI cliccando sul pulsante qui sotto.