Chi siamo

Fantawork è un marchio della ditta MAD Software, attiva dal 2005 nello sviluppo di software e nella formazione.

Software a Km 0

Noi siamo sviluppatori. Prendendo in prestito questo termine dal commercio agroalimentare potremmo definirci ” sviluppatori a Km 0″, almeno per due motivazioni:

  • Distanze annullate grazie alla rete. Il software web è per definizione un software con distribuzione immediata: non sono necessarie installazioni, interventi di tecnici, modifiche hardware o software, aperture di porte sul firewall, installazioni di driver o altre diavolerie del genere. Basta avere installato un browser web aggiornato ai recenti standard per poter usufruire del programma da un qualsiasi numero di dispositivi differenti (PC, tablet, smartphone, …)
  • Gli esperti a portata di clic. Noi siamo vicini al cliente nella fase di formazione iniziale e di assistenza. Per i clienti che utilizzano 50 o più dipendenti è possibile fissare un appuntamento diretto per una formazione iniziale della durata di 1h in teleassistenza remota con un nostro esperto che vi illustrerà le funzionalità del programma e come ottenere il massimo rendimento con il minimo sforzo.

Esperienza sul campo

Siamo esperti di fogli elettronici, Excel, database, linguaggi di programmazione web su server e client. Abbiamo realizzato software in Java, applicazioni web con strumenti software moderni e funzionali. Le applicazioni in Javascript sono il nostro interesse più recente e che ci sta dando molte soddisfazioni grazie alla loro velocità, versatilità e semplicità d’uso.

Lavoriamo con la testa e con il cuore

I nostri programmatori sono costantemente al lavoro per il continuo sviluppo del software della piattaforma. Ci sforziamo sempre di rendere i nostri prodotti semplici da utilizzare e, al tempo stesso, ricchi di funzionalità in grado di migliorare la tua produttività facendoti risparmiare tempo.